Contatti

Tutti i nostri contatti, perché qui a Storie da GdR siamo sempre lieti di chiacchiere e condividere informazioni su giochi e dintorni.

Hai qualcosa da raccontarci, un gioco da consigliarci o voglia di collaborare con noi? Puoi scriverci alla nostra mail, ci trovi come storiedagdr@gmail.com. In alternativa, puoi usare i nostri social, li trovi riassunti tutti qui sotto

Contatti Storie da GdR

La nostra pagina Facebook

Qui trovi notizie, comunicazioni di eventi e semplicemente un luogo dove chiacchierare di giochi di ruolo e giochi da tavolo. Puoi scriverci in privato o commentare i nostri post, ti risponderemo al più presto.

Il nostro Canale Twitch

twitch.tv/storiedagdr

Siamo live quasi tutte le settimane per giocare GdR sempre diversi, e per quattro chiacchiere su questo affascinante mondo. Ci siamo avventurati su La leggenda dei cinque anelli, Not the End, D&d e tanto, tanto altro.

Il nostro Canale Youtube

youtube.com/channel/UCt8aGp_-ZVJ4TskpNbta6mQ

Qui trovi le nostre live di Twitch, caricate per essere salvate e riguardate quando vuoi. In futuro, potranno arrivare anche video ricordo di eventi e di eventuali raduni, nonché qualche approfondimento su ambientazioni e personaggi da gdr.

Il nostro server Discord

Hai la passione per il gioco e voglia di condiverla con altri appassionati sparsi per l’Italia? Abbiamo un server apposta! Scrivici a storiedagdr@gmail.com e ti manderemo il link per venire a a giocare con noi. E spargi la voce, più siamo più ci divertiamo 😉

I Commenti sono chiusi.